martedì 17 luglio 2012

PALERMO, CORSO UNIVERSITARIO PER ASPIRANTI ARTISTI


Dopo il grande successo dei casting per l’ammissione al C.A.M.S. di domenica scorsa a Catania, il College Arti e Mestieri dello Spettacolo si sposta a Palermo, sempre attivo nella ricerca di “talenti puro sangue siciliano”.
mercoledì 18 luglio, infatti, alCineteatro Colosseumvia Guido Bossa, 7, Palermo, si svolgerà la seconda trance dei casting per l’ammissione all’anno universitario 2012-2013 C.A.M.S. Start ore 10.00.
“Quella di domenica scorsa è stata una giornata intensa e faticosa ma molto emozionante e proficua”,  così Fioretta Mari alla vigilia dei casting palermitani, ancora una volta impegnata in prima persona nella selezione di nuovi talenti per il College.
Chi supererà le selezioni avrà la possibilità, non solo di vivere un’esperienza formativa unica, nel primo Collage Arti e Mestieri dello Spettacolo del Meridione italiano, ma anche essere seguiti da tutor illustri ed eccellenti insegnanti: Fioretta MariLara Fabian, Raffaele Paganini, Giancarlo Zanetti, Elisa Turlà, Fiordaliso. In più, grazie all’accesso al CAMS, si  potrà ottenere una laurea riconosciuta (triennale e specialistica), una vera e propria università dello Spettacolo!
Per partecipare alle selezioni, tutti gli aspiranti allievi del C.A.M.S. possono presentarsi direttamente al Cineteatro Colosseum, alle ore 10:00 oppure andare sul sitowww.siciliacams.com e iscriversi mediante indirizzo di posta elettronica info@siciliacams.como telefonare al numero 347/4628853
Per l’Audizione i candidati dovranno presentarsi muniti di Foto e, a seconda della categoria scelta, potranno esibirsi in un monologo, un brano cantato o una coreografia. L’eventuale base musicale è a discrezione del candidato e dev’essere preparata in un cd o pen drive  La durata dell’esibizione non deve superare 1’ 30’’ di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento