lunedì 21 novembre 2011

ADESSO E' ITALIANA LA COMPAGNA DI ALEJANDRO GOMEZ


Il Sindaco di San Gregorio, l’Avvocato Remo Palermo, ha ricevuto questa mattina in aula consigliare Linda Raff, compagna del calciatore del Catania Alejandro Gomez, residente nel territorio del comune sangregorese, così come altri calciatori della società rossoazzurra, per consegnare all’argentina la cittadinanza italiana. La futura signora Gomez, ha infatti origini italiane. I suoi nonni partirono dall’Italia, dalla provincia di Udine precisamente,  per cercare migliori fortune in Argentina. La Signora Raff ha quindi acquisito la nostra cittadinanza per consanguineità e passaggio in linea diretta insieme alla residenza che precedentemente aveva ottenuto.
“È stato un occasione piacevole fare la conoscenza di Linda Raff, - ha dichiarato il Sindaco l’Avvocato Remo Palermo -  e poter così contribuire  anche noi come Amministrazione Comunale alla sua piena integrazione nel nostro territorio e nella comunità Italiana”.
Il Sindaco Palermo con tutti gli Amministratori hanno dato ampia collaborazione fin dall’inizio di questa procedura burocratica affinché tutto  si svolgesse senza alcun ostacolo e in tempi rapidi. Inoltre hanno rinnovato, unitamente al funzionario presente, la disponibilità per eventuali altra esigenze future.
 

Nessun commento:

Posta un commento