Va alla Roomy Club Catania con merito la finale per l’assegnazione del titolo catanese Under 16. I ragazzi di Giovanni Barbagallo si sono imposti per 3-0 sulla Gupe Universal nella bolgia della Dante Alighieri, sfruttando il turno casalingo dopo la vittoria della gara uno per 3-1.
Per la Gupe Universal soddisfazione piena per aver raggiunto l'obiettivo della finale. La gara di martedì sera non ha avuto storia i ragazzi di Petrone non sono riusciti ad invertire le sorti del match e in tutti e tre i set hanno dato spazio agli avversari nei vari fondamentali di gioco.
Non termina qui il campionato Under 16 per la Gupe Universal che dovrà disputare un preliminare interprovinciale per accedere alle finali regionali. Il tecnico Petrone si dichiara soddisfatto: "Stagione senz'altro positiva, il gruppo è stato rinnovato ed insieme al gruppo storico formato da Dario Petrone, Ciccio Gulisano, Giulio La Rosa e Marco Piro ai quali si sono uniti Enrico Trombetta e Gianluca Aresu ha centrato la sesta finale su sei campionati di categoria disputati nelle ultime quattro stagioni. Abbiamo disputato sicuramente una finale sottotono e qualche rimpianto rimane per la prima gara disputata in casa, comunque ho il dovere di ringraziare i ragazzi che hanno dato il massimo pur di arrivare a questo punto. Cercheremo adesso di prepararci al meglio per il prosieguo del torneo avendo pieno rispetto di tutti gli avversari che ci troveremo di fronte, ma consapevoli delle nostre potenzialità".
Gupe Universal: Dario Petrone (K) - Francesco Gulisano - Giulio La Rosa - Marco Piro - Enrico Trombetta - Gianluca Aresu - Claudio Pappalardo - Gianluca Rovito - Sergio Messina - Gabriele Saitta - Riccardo Sciuto - Andrea Crisafulli - Riccardo Galliani.
All. Fabrizio Petrone - Rosario Gulisano - Rosario Trombetta
Nessun commento:
Posta un commento