martedì 6 marzo 2012

PAUSINI, STOP PER LUTTO DI DUE SETTIMANE, LE NUOVE DATE

LAURA PAUSINI
STOP AL TOUR PER DUE SETTIMANE
ECCO IL NUOVO CALENDARIO
Acireale 5 e 6 Aprile
 
Nel rispetto del lutto per Matteo Armellini, stop per due settimane all'Inedito World tour di Laura Pausini. Lo ha reso noto F&P Group, la società che organizza i concerti.
Laura Pausini, i musicisti, i tecnici e tutto lo staff hanno valutato di non poter proseguire con il lavoro perché profondamente colpiti dalla scomparsa del collega e amico Matteo, tragicamente scomparso la notte tra il 4 e 5 marzo scorso.
Lo spettacolo ripartirà da Firenze il prossimo 18 marzo e ciascuna replica, fino a fine anno, quando lo show concluderà il suo tour mondiale sarà dedicata a Matteo Armellini.
Relativamente al concerto di Reggio Calabria, il recupero della data e' allo studio dell'organizzazione. Si sta comunque ragionando per proporre lo spettacolo in una data estiva perché in alcun modo, la produzione, l'artista, i tecnici e i musicisti intendono tornare nella struttura del PalaCalafiore di Reggio Calabria.
I biglietti acquistati restano validi per le nuove date annunciate, rispettando l’ordine di calendario.
Le date previste ad Acireale, verranno recuperate come segue:
05 Aprile 2012 , PALASPORT - validi i biglietti acquistati per la data del 07 Marzo 2012
06 Aprile 2012 , PALASPORT - validi i biglietti acquistati per la data del 08 Marzo 2012


Infoline J.G. Angel’s: 095 7167186
Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:
Biglietti acquistati presso i punti vendita:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 13 Marzo 2012.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - ritiro sul luogo dell'evento:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 13 Marzo 2012.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center  - spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 13 Marzo 2012 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Per informazioni www.fepgroup.it

Nessun commento:

Posta un commento