giovedì 9 giugno 2011

BASEBALL, IN CAMPO LE RAGAZZE, RIPOSA IL CATANIA WARRIORS


Il weekend che sta per arrivare vedrà una sola delle due squadre della Franchigia Siciliana impegnate in diamante: la Wild Think Catania Softball che affronterà il Castiglione, riposo invece per il Catania Warriors. Le ragazze della Wild Think Catania Softball, nel campionato di serie B, dopo aver superato brillantemente lo scoglio di Reggio Calabria si accingono ad affrontare il girone di ritorno con un relativa serenità visti i risultati ottenuti fino ad oggi: mai una sconfitta ed il primo posto in classifica. Domenica 12 alle ore 10:00 la squadra di Consiglio, per la seconda giornata del girone di ritorno, riceverà in casa il Castiglione che all’andata non aveva incontrato per impraticabilità del campo delle avversarie. “Abbiamo adesso tre gare con le squadre che occupano la parte bassa della classifica, prima di incontrare l’attuale seconda a un solo incontro da noi. - ha spiegato il Manager delle Wild Think Maurizio Imperio – Presteremo la massima attenzione a questi incontri cercando di arrivare al massimo della forma allo scontro diretto di fine mese, che potrebbe stabilire il leader del campionato. Abbiamo iniziato un duro periodo di preparazione. Sono fiducioso nelle possibilità della mia squadra che sta vivendo un momento di grande entusiasmo e coesione interna: fattori fondamentali per dare il meglio delle proprie possibilità tecniche e agonistiche”.
Non ancora decisa la formazione che scenderà in campo: Imperio aspetta l’allenamento di rifinitura per decretarla. “Posso anticipare che cercheremo di far ruotare la squadra dando spazio a chi ha giocato meno, - ha aggiunto - soprattutto sulla pedana di lancio, in maniera da portare tutte le atlete nella migliore condizione psico-fisica. Troveranno quindi spazio oltre alla consolidata pitcher partente Roberta Di Gangi, anche le lanciatrici Gabriella Scalisi e Sara Peci”.
Domenica nessuna sfida invece in serie C per il Catania Warriors. Stop alle attività per  l'impegno del "Trofeo delle Regioni" che si svolgerà a Rimini. Si riprenderà domenica 19 contro l’Alì Terme, la squadra  del grande ex Benny Falcone: il Manager che ha condotto brillantemente gli etnei alla conquista della IBL

Nessun commento:

Posta un commento