lunedì 5 dicembre 2011

JOVANOTTI, ORA TOUR, AD ACIREALE

Nuovo Tour invernale e nuova ‘avventura live’ per Jovanotti, che tornerà in Sicilia ad Acireale il 28 dicembre.  
Nuovo Tour invernale e nuova ‘avventura live’ per Jovanottiche sarà impegnato in tutt’Italia in un nuovo giro di concerti a dicembre.
              Il nuovo calendario del suo “ORA Tour” 2011, prodotto da Trident Management, con le date in prevendita anche su internet (www.ticketone.it), lo ‘riporterà’ nei Palasport più importanti d’Italia. Il Tour ‘indoor’ di Jovanotti è già partito il 27 novembre dal Palasport di Forlì e tornerà in Sicilia mercoledì 28 dicembre, al Palasport di Acireale, per un live organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.
       Il nuovo Tour di Lorenzo si snoderà sino a tutto dicembre. Jovanotti ha iniziato come dj nel 1982 e non ha mai smesso di produrre dischi di grande successo e di altissima qualità. Ha fatto ballare, sognare, cantare, pensare, arrabbiare, gioire, piangere, ridere ed emozionare milioni di persone. Ha girato mezzo mondo con la sua musica ed il suo zaino e si prepara, ora, ad una nuova avventura che riporterà in live un disco ‘premiatissimo’ da tutti i suoi fans e dalla critica.
       Dopo lo straordinario “JOVA Strings Party”, l’evento unico, appositamente progettato per la tappa di Taormina, assieme al maestro Paolo Buonvino e con in scena, oltre alla sua band, l’Orchestra Roma Sinfonietta, ora Jovanotti tornerà in Sicilia con la sua ‘megaproduzione’. Un vero ‘gran circo della musica’, che viaggia trasportato da ben nove bilici.
       Sul palco, sovrastato da uno schermo di 17 metri, la band darà vita ad un live a molte dimensioni e ad “impatto zero”: con Lorenzo, Saturnino (basso e batteria), Riccardo Onori (chitarre e basso), Christian Rigano (tastiere, programmazione, elettronica, computer), Franco Santarnecchi (piano e batteria), Gareth Brown (batteria) e Leo Di Angilla (percussioni e batteria).
       Per il live siciliano al Palasport di Acireale (mercoledì 28 dicembre) sono previste due tipologie di tagliandi: tribuna numerata (59,80 euro), ingresso non numerato (39,70 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti. I tagliandi per il live di Acireale sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un’infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all’899.130.351.

Nessun commento:

Posta un commento