domenica 5 febbraio 2012

GIARRE, SHOW SUL GHIACCIO

palagiarre: una parte del ricavato per il progetto fidapa «Ricomincio da me»

«Ghiaccio e Fantasia», nel weekend uno show di pattinaggio e acrobazie

  • La Sicilia, Mercoledì 01 Febbraio 2012
  • Catania (Provincia),
  • pagina 38
Da sinistra, Bonaccorsi, Gentile, Baxendale, Catalano e Lorino Di Guardo
È stato presentato "Cocktail Show. Ghiaccio e Fantasia", manifestazione che si terrà al PalaGiarre sabato 11 e domenica 12 febbraio.
Si esibiranno in uno spettacolo unico nel suo genere in Sicilia, tanti protagonisti del pattinaggio sul ghiaccio italiano, che hanno preso parte anche a eventi cult per gli amanti dell'Ice Show come "Notti sul ghiaccio" e "Winx on Ice".
«Stiamo portando a Giarre - dice Kimberley Baxendale, presidente della Lions Construction, l'azienda che gestisce il Palagiarre e che organizza l'evento - uno spettacolo di grande valore artistico che unisce pattinaggio, musica e acrobazie.
Uno show che risulterà gradevole sia per gli adulti che per i giovani. Dopo due mesi di attività con la pista di ghiaccio, vogliamo chiudere alla grande questa fase invernale del nostro lavoro, che ci ha riservato tante soddisfazioni vista l'alta affluenza di queste settimane al PalaGiarre». Il "Cocktail Show" si sposa inoltre anche con la solidarietà. Infatti una parte degli incassi delle due serate sarà devoluta al progetto "Ricomincio da me", ideato e portato avanti dalla Fidapa di Giarre-Riposto.
«Abbiamo colto al volo questa bella opportunità che la Lions ci ha offerto - ha detto Francesca Gentile, presidente della Fidapa di Giarre-Riposto - perché "Ricomincio da me" è un progetto in cui tutta la nostra associazione crede moltissimo, perché rappresenta un aiuto concreto a quelle ragazze cresciute nelle case famiglia, che, dopo il compimento del diciottesimo anno di età, hanno necessità di un supporto concreto per continuare gli studi oppure per intraprendere un'attività lavorativa».
Carmelo Puglisi


01/02/2012

Nessun commento:

Posta un commento