Nel corso di un'affollata conferenza stampa, Nello Oliveri, già sindaco di Acicatena dal 1995 al 1999 (il primo eletto direttamente dal popolo), ha ufficializzato la propria candidatura alla carica di sindaco.
Hanno manifestato il loro sostegno al candidato il segretario regionale de "La Destra" On. Gino Ioppolo e il capogruppo della lista "con Nello Musumeci per la provincia" Enzo D'Agata.
Durante l'incontro Oliveri ha illustrato ai giornalisti presenti le motivazioni della discesa in campo ed ha esposto sinteticamente il programma elettorale incentrato sul risanamento economico (euro 36.000.000 di mutui) e sullo sviluppo sociale del comune, oltre che iniziative per l'ambiente, lo sviluppo eco-sostenibile e tanto altro.
"La mia candidatura scaturisce dalla percezione di un forte sentimento popolare di rinnovamento" - ha dichiarato Nello Oliveri - "Il mio programma - ha proseguito - non è il libro dei sogni ma è basato su quanto di concreto accorra fare per ricucire il tessuto sociale e rilanciare Acicatena".
A dare manforte al candidato catenoto erano presenti, tra gli altri, i consiglieri comunali di catania Gemma Lo Presti e Manfredi Zammataro.
Salgono così a quattro, i candidati alla carica di sindaco aprendo lo scenario su una campagna elettorale che si preannuncia entusiasmante e ricca di colpi di scena.
Nessun commento:
Posta un commento