domenica 15 aprile 2012

CATANIA, LA COMPAGNIA DELLE OPERE PRESENTA MATCHING

Il valore di un incontro. L’ottava edizione del Matching, il grande evento della Compagnia delle Opere, prende corpo. A novembre, dal 26 al 28, nella tradizionale cornice della Fiera di Milano a Rho, si ritroveranno migliaia di imprese italiane (con una nutrita partecipazione siciliana) per sviluppare relazioni di business a tutti i livelli.
Lunedì 16 aprile, alle 11, nel salone del Consiglio Camerale della Camera di Commercio di Catania, si terrà in anteprima regionale l’incontro di presentazione all’imprenditoria siciliana. Interverranno Pietro Agen, presidente della Camera di Commercio di Catania, Carlo Saggio, presidente della Compagnia delle Opere Sicilia Orientale, Antonello Giannangeli, direttore nazionale di Matching.
Per sottolineare l’importanza del Matching, la Cdo Sicilia Orientale ha invitato gli imprenditori Marco Magnano San Lio (Polisplend srl), Maurizio Micciché (Casa Vinicola Calatrasi Spa) e Roberto Monteforte (Codisan Spa) che racconteranno le loro esperienze e i risultati ottenuti in termine di sviluppo di business dopo la partecipazione al Matching.



Nessun commento:

Posta un commento