giovedì 26 aprile 2012

BASEBALL, LA SQUADRA CATANESE CONTRO IL CASTIGLIONE


Torneranno in campo domenica entrambe le formazioni della Franchigia Siciliana. Le due squadre di Antonio Consiglio nei rispettivi campionati sono prime in classifica, a punteggio pieno, dopo un inizio scoppiettante. Le Wild Think Catania Softball nel campionato di Serie B domenica 29 Aprile al Campo IV Novembre (il Castiglione disputa quest'anno le sue partite casalinghe sul diamante catanese, inizio ore 10:30) sono alla ricerca di conferme contro il Castiglione, unica formazione che potrebbe essere avversario diretto per le etnee per il primo posto. Le biancoazzurre di Maurizio Imperio vogliono la terza vittoria consecutiva.
“Il prossimo avversario, il Castiglione 2000 è una squadra con elementi di ottima esperienza che hanno nelle passate stagioni sempre disputato campionati di vertice. – spiega Maurizio Imperio, Manager delle Wild Think Catania Softball –È la compagine a cui stare maggiormente attenti in questo campionato, oltre al San Giorgio di Reggio Calabria, che peraltro hanno battuto domenica scorsa.  Abbiamo  già incontrato e battuto il Castiglione nel Torneo Primavera, ma il campionato è tutta un’altra storia. Quindi ci stiamo preparando per arrivare al massimo della forma all'incontro chiave di domenica. Sarà per noi un po’ come giocare in casa perché l'incontro si disputerà sul campo IV Novembre, che ci vedrà per la prima volta in veste di squadra ospite”.
Il Catania Warriors invece al Warriors Field alle ore 10:00 sempre di domenica 29 Aprile incontrerà la Randazzese Baseball (Arbitri  Salvatore Galati Giordano e Giuseppe Fiorito) per la sfida valida per la seconda giornata della Serie C, girone P. Dopo l’ottimo esordio contro l’Aquila Bronte (vittoria per manifesta superiorità al settimo inning 15-3) il Manager Michele Consiglio vuole adesso dai suoi giocatori una conferma non solo nel risultato, ma anche nella qualità del gioco espresso. “Domenica scorsa ho visto la mia squadra un po’ contratta – ha sottolineato – voglio vedere una pronta reazione già dalla sfida contro la Randazzese. Mi auspico che siano più scioli e che giochino a baseball come sanno fare”.

Nessun commento:

Posta un commento