venerdì 14 gennaio 2011

Ipse dixit - LA COPPIA SCOPPIA NELLA DOCCIA


Arrafaele Lombardo è notoriamente molto previdente. E, conscio che i siciliani presto lo avrebbero mandato a farsi un bagno, non mi stupisce che abbia fatto attrezzare l’appartamento di palazzo d’Orleans a lui riservato, con sauna e doccia e, qualche ascaro diffamatore sostiene, pure un bel tapis roulant.  Non mi stupisce che beccato con ‘le mani nella marmellata’ abbia cercato con il suo innato stile affermare che ‘lui non c’entra nulla, è stato il suo predecessore’. Sono comunque certo che non si riferisse a me e che non pensi che si tratti di una mia eredità. Se lo fosse stata avrebbe seguito la sorte di tutte le altre, prontamente rottamata in nome delle riforme e del rinnovamento. Invece mi risulta che la doccetta o sauna che dir si voglia, sia un articolo molto apprezzato dal presidente. Devo ammettere  di non essere esperto di quegli appartamenti presidenziali che non ho utilizzato per niente. Sono comunque certo che non c’era nessuna sauna o doccetta a Palazzo d’Orleans fino a quando sono stato presidente”.
(Salvatore Cuffaro, ex presidente della Regione Siciliana, ex amico di Raffaele Lombardo)

Nessun commento:

Posta un commento