sabato 26 marzo 2011

PALLANUOTO MASCHILE, NUOTO CATANIA VITTORIOSA A NAPOLI

IMPORTANTE SUCCESO IN TRASFERTA PER LA
“STRANO LIGHT NUOTO CATANIA” CHE ESPUGNA NAPOLI


L’obiettivo era quello di vincere e blindare il secondo posto in classifica. Detto, fatto per i ragazzi di Giuseppe Dato che granzie al successo di questo pomeriggio e al contemporaneo pari di Civitavecchia in casa della Vis Nova Roma, allunga a sei il vantaggia dalla terza in graduatoria, restando in scia della capolista Acquachiara, vittoriosa quest’oggi in casa della Fiorentina Nuoto.
Prova di maturità per Nikolic e compagni che espugnano Napoli dopo quattro tempi decisamente tirati. Sempre in vantaggio i ragazzi di Giuseppe Dato sin da primo parziale. Quattordici le segnature con David Zoltan capocantiere di giornata con un bel poker. Questo il commento a fine gara di Francesco Scuderi: “Lo avevo detto in fase di presentazione della sfida di quest’oggi: contro Napoli ci giocheremo una bella fetta di campionato…e così è stato. I ragazzi sono stati bravi. Torniamo al successo in trasferta dopo due gare perse: da domani penseremo ad un’altra importante ma difficile partita, quella che ci vedrà protagonisti in acqua il prossimo sabato, contro la Famila Muri Antichi”.

CC Napoli-Strano Light Division Catania 10-14
CC Napoli: Turiello, Esposito 1, Velotto, Migliaccio 3, Montesano, Roncalli, Simonetti, Riccitiello 1 (rig.), Parisi 3, Rigo 2, Talamo, Ronga, Ragusa. All. Zizza.
Strano Light Division Catania: Patti, Brian Torrisi 1, Riccioli, La Rosa 1, David 4, Iuppa, Scebba 2, Nikolic 1, Erbicella, Privitera 1, Ordile, Giorgio Torrisi 2, Cristiano Torrisi 2. All. Dato.
Arbitri: Bensaia e Sorgente.
Note: parziali 3-4, 3-4, 3-2, 1-4. Usciti per limite di falli Erbicella (CT) nel terzo tempo e Iuppa (CT) nel quarto. Superiorità numeriche: CC Napoli 4/10, Strano Light Division Catania 5/9. Talamo (CN) ha colpito il palo su rigore nel terzo tempo, sul 9-10. Spettatori 200 circa
.

Nessun commento:

Posta un commento