venerdì 25 marzo 2011

VOLLEY, METALCLIMA IN COPPA TRINACRIA



METALCLIMA KERAKOLL CATANIA
QUALIFICATA AI PLAY OFF PER LA C
E SABATO GIOCHERà IN COPPA TRINACRIA

Momento di grande soddisfazione per la Metalclima Kerakoll, il vivaio della Castellana Kerakoll di B1. I giovani stanno lottando su due fronti: i play off ormai centrati che potrebbero portare il club del presidente Sabister in Serie C e la Coppa Trinacria, che sabato celebrerà i Quarti di finale.
In Serie D si è chiusa la stagione regolare con un successo convincente nel derby con il Tremestieri.
Ecco i dati: Metalclima Kerakoll - Ellevu Tremestieri 3-0 (25-22, 25-16, 25-22)
Gli atleti e tra parentesi i punti realizzati: Federico Pagliara (4), Corrado Isidoro (5), Fulvio Fasanaro (12), Kevin Tracinà (11), Francesco Messina (0), Francesco Cavalli (8), Alessandro Mazzarelli (L1), Stefano Marino (L2), Andrea Saraceno (12), Stefano Bajardi (3), Di Felice Marcello (1)
Il tecnico Saverio Giostra ha commentato: “Sono contento della qualificazione ai play-off in un girone che a detta di molti sembra sia stato il più livellato verso l'alto. Sono contento principalmente per i ragazzi che giorno dopo giorno stanno facendo sempre più gruppo e si impegnano al massimo per migliorare tecnicamente. Da questo momento inizia la fase cruciale della stagione e spero riusciremo ad affrontarla con la formazione al completo, visto che fino ad oggi molte gare importanti le abbiamo dovute giocare in emergenza a causa di infortuni e malattie”.
La Metalclima Kerakoll, sabato, disputerà i Quarti di finale della Coppa Trinacria a Modica, nella tana di una formazione che comanda la graduatoria iblea. Ancora il tecnico Giostra: “Sulla carta non siamo i favoriti, ma visti i progressi dei ragazzi nelle ultime partite sono certo che venderemo cara la pelle e il risultato potrebbe non essere così scontato”.

Nessun commento:

Posta un commento