Oggi si festeggia l’Universal day
in campo la D e la B 2 maschile in un pomeriggio ricco di attese
Oggi
, dalle 16, scatterà l’Universal day: a scendere per prima in campo saràla Serie D a caccia del tris in campionato per provare a chiudere degnamente la stagione regolare che sinora è stata avara di soddisfazioni. A seguire toccherà alla formazione di Rigano provare a fermare la voglia della Mondo Giovane di conquistare punti pesanti per la salvezza in trasferta.
, dalle 16, scatterà l’Universal day: a scendere per prima in campo sarà
SFIDA AL SORTINO. Andiamo con ordine. Alle 16, l’Universal di Nicola Dell’Ombra riceve l’Erbesso Sortino, una delle squadre più in palla del girone. Il sestetto etneo che ha vinto la gara con il Comiso per 3-2, conquistando il secondo successo stagionale, cercherà di vincere la terza gara della stagione ma non sarà facile. L’Erbesso cerca nelle ultime settimane di agguantare i play off promozione.
A SEGUIRE: UNIVERSAL-MONDO GIOVANE. All’andata fu grande battaglia. L’Universal riuscì a battere il Mondo Giovane per 3-1 con l’ex Bonsignore e il compagno di reparto Bucalo in giornata di grazia. Domani, alle 18.30, il sestetto di Rigano dovrà a tutti i costi vincere per proseguire questa rincorsa che, dopo la sconfitta per 3-2 in casa del Paola, si è fatta complicata ma non impossibile. Il Mondo Giovane verrà a giocarsi la partita perché ha un bisogno disperato di fare punti considerando che alle spalle sia il Lagonegro che la Pallavolo Messina incalzano.
Nessun commento:
Posta un commento