Domani in programma l’Under 14, venerdì l’Under 16
UNDER 14. Venerdi travolgendo per 3-0 i ragazzi del Discobolo in gara 2 la Gupe Universal A ha staccato il pass per la finale che li vedrà opposti alla compagine del Volley Valley. Questa la Gupe Universal A: Petrone, Fichera, Cartillone, Genovese, Vitello, Cibeca, Parco, De Costa, Militi, Silvestri, Marchese. All. Rosario Gulisano.
E’ mancato l’en plein. Vicini all'impresa i ragazzi della Gupe Universal B che nella gara 2 di semifinale con il Volley Valley dopo essersi trovati in vantaggio per due set a zero e aver avuto una palla match sul 25-24 del terzo set si sono arresi alla compagine guidata da Samantha Viva per 3-2.
Gara dagli alti contenuti agonistici che è vissuta su due momenti, i primi due set dominati dai ragazzi di Trombetta che mostravano una buona pallavolo nei vari fondamentali, erzo set equilibrato, quarto e quinto set a favore dei ragazzi del Volley Valley che hanno avuto il merito di non disunirsi e crederci fino in fondo. I ragazzi della Gupe Universal B: Coppola, Acquaviva, Torrisi, D'Urso, La Magna , Andronico, Monaco, Trobia, Chiarenza, Di Franco, Messina, Di Grazia. All. Rosario Trombetta.
UNDER 16. Dopo aver eliminato la Fz nella doppia semifinale, la squadra di Petrone si prepara alla prima sfida contro la Roomy Club. Nella finale annunciata si sfideranno per la prima volta in panchina da avversario il nostro Fabrizio Petrone e Giovanni Barbagallo. Venerdì sera, alle 19, lo spettacolo sarà assicurato e non mancherà il pubblico delle grandi occasioni.
Under 13
Entra nel vivo il torneo Under 13, durante la settimana i ragazzi di Trombetta hanno superato con un facile 3-0 la Casa del Laghetto Sun City e giovedi 17 si sono imposti con una prova maiuscola ancora con il risultato di 3-0 contro la Roomy.
La gara disputata in casa Roomy ha messo di fronte due compagini che sicuramente si ritroveranno nelle fasi finali del torneo Under 13.
I ragazzi della Gupe Universal guidati in campo dal capitano Andrea Fichera si imponevano sui rivali della Roomy grazie al buon gioco di squadra che oltre al citato capitano metteva in luce De Costa, D'Urso e La Magna che hanno disputato una gara attenta e priva di sbavature in ogni fondamentale, il tutto suggellato da un lavoro prezioso in seconda linea di Trobia, Silvestri e Chiarenza.
(nella foto Sergio Petrone)
Nessun commento:
Posta un commento