venerdì 18 marzo 2011

VOLLEY B2 MASCHILE, FERLUGA DEBUTTA SULLA PANCHINA DELL'UNIVERSAL TREMESTIERI

L’Universal Tremestieri ha ripreso subito confidenza con il lavoro del nuovo tecnico Vladimiro Ferluga per affrontare la sfida più difficile della stagione contro la corazzata Lauria, capolista indiscussa del campionato di Serie B2 maschile.
Domani, alle 18.30, Di Grande e compagni proveranno a battere i ragazzi di Bosco, lanciatissimi verso la promozione in B1 e per prolungare l’assalto ai play off che diventerebbe in caso di sconfitta sempre più vano.
“Dobbiamo provarci – spiega il regista Di Grande – perché non vogliamo alzare bandiera bianca dopo il passaggio di Rigano alla Pallavolo Gela. Riceviamo il Lauria squadra molto forte ma noi abbiamo dimostrato in questo ritorno di poter giocare alla pari con le grandi”.
Rigano lascia un’eredità importante fatta di risultati importanti e un capitombolo inatteso con il Vibo (3-1) che ha pesato e non poco nell’economia del percorso intrapreso in questi due mesi e mezzo. Nel complesso in otto partite della gestione del tecnico di Santa Teresa sono arrivati 18 sui 24 punti a disposizione (persi i 3 di Vibo, 1 a Messina e 2 a Paola, dove si perdeva due set a zero).
SERIE D. Domani, alle 16, prima dell’incontro di Serie B2 maschile, scenderà in campo la formazione di Serie D, allenata da Nicola Dell’Ombra, fanalino di coda in classifica. Nell’ultimo turno arriva a Tremestieri il Modica, capolista del girone C del campionato di Serie D. La gara, apparentemente a senso unico, sarà l’ulteriore occasione per fare il punto della situazione anche per chi gioca alle spalle della prima squadra.
UNDER 18. Sconfitta in gara due della finale Under 18 maschile e titolo al Volley Valley Catania che si conferma campione. La formazione dell’Algoritmi Universal Tremestieri chiude la sua esperienza in seconda posizione, piazzamento che era ritenuto l’obiettivo da raggiungere in questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento