lunedì 10 ottobre 2011

CONFRONTO MUSUMECI-VECCHIO STASERA SU TELECOLOR


GOVERNO: MUSUMECI, FACILE ESSERE AMICI DEL MASSARO QUANDO L’ANNATA E’ RICCA
«E’ facile essere amici del massaro quando l’annata è ricca…». Così il sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali, Nello Musumeci (La Destra), ha commentato la protesta dell’Ance contro il ministro Matteoli nel corso della trasmissione-confronto con il presidente Andrea Vecchio (Ance Catania) condotta dalla giornalista Michela Giuffrida che andrà in onda questa sera sull’emittente Telecolor.
«Dobbiamo contestualizzare le critiche al momento di crisi che tutto l’Ocidente sta vivendo – ha aggiunto Musumeci – e dobbiamo essere consapevoli che il nostro Paese vive la stessa condizione di tanti altri Stati. Anche gli Usa hanno subito il declassamento del rating e anche là ci si interroga sulle migliori strategie per uscire dalla crisi».
Il sottosegretario Musumeci ha quindi passato in rassegna gli interventi più recenti varati dal governo, pubblicati già in gazzetta ufficiale e ha rimarcato come «l’intera maggioranza abbia voluto escludere qualsiasi intervento sui fondi Fas nella manovra varata a fine estate».

Nessun commento:

Posta un commento