Si e’ radunata nel quartier generale del Palacannizzaro, la formazione di mister Belluso per cominciare la nuova avventura 2011 del beach soccer etneo. Il Catania Beach Soccer e’ pronto ad affrontare la stagione cercando di tornare a vincere dopo l’anno sabatico appena trascorso.
Sei i convocati per la prima parte della preparazione: il portiere Sergio Barravecchia, i difensori Platania e Fazio, l’ala Tedeschi e gli attaccanti Bosco e Signorelli. In attesa degli arrivi degli argentini Salgueiro e Franceschini previsto per il 22 maggio, mentre i brasiliani Juninho, Fred e Bernanrdo giungeranno a Catania il 25. Ultimo in ordine di tempo il fiore all’occhiello del mercato del Catania Beach Soccer Buru, che giungerà a Catania giorno 31 maggio prima della partenza per la Coppa Italia.
Il lavoro dei ragazzi di Belluso proseguirà tutti i giorni, dal martedì al venerdì, fino alla partenza per il primo impegno stagionale firmato Coppa Italia fissato a Viareggio dal 2 al 5 giugno.
GIVOVA NUOVO SPONSOR TECNICO - Catania Beach Soccer sulla scia del Calcio Catania. La società del presidente Bosco lascia Legea e passa a Givova; grande soddisfazione da entrambe le parti per l'inizio di questa importante collaborazione. "Siamo orgogliosi di aver chiuso con una società emergente e di qualità come Givova. Questa collaborazione porterà in società aria nuova così da garantire il raggiungimento di importanti risultati anche e sopratutto sportivi." Assieme a Givova che curerà, naturalmente, il materiale tecnico del club rossazzurro, ecco le aziende “Sial” e “Lo Re’ Caffe’” pronte ad accompagnare nell’ennesima avventura agonistica il Catania Beach Soccer squadra più titolata del sud Italia. Senza dimenticare il lancio nazionale del nuovo marchio d’abbigliamento Katiuscia, azienda di proprietà del numero uno della società Giuseppe Bosco.
CAPITAN PLATANIA IN NAZIONALE – Il capitano del Catania Beach Soccer Giuseppe Platania (nella foto) e’ stato convocato da mister Esposito per il raduno della Nazionale in programma a Selvazzano (Padova) in programma dal 19 al 25 maggio.
Il raduno servirà per preparare la spedizione azzurra che dal 27 al 29 maggio andrà ad affrontare da vice campione europea in carica, nella prima tappa dell'Euroleague di Berna in Svizzera, squadre del calibro di Spagna (il 27 maggio), Turchia (28) e Svizzera (29), il top nel panorama europeo del beach soccer. “Sono molto contento della fiducia di mister Esposito – afferma capitan Platania – mi gratifica molto l’ennesima chiamata, spero di dare il massimo e di tornare in squadra ringalluzzito dall’ennesima esperienza con l’Italia.”
Nessun commento:
Posta un commento