Le sfide di Wild Think e Catania Warriors
Weekend decisivo per le squadre della Franchigia Siciliana alla ricerca di conferme. In serie B la Wild Think Catania Softball incontrerà l’altra capolista del girone il Paternò, Sabato 28 alle ore 16,00 al campo Giovanni Verga di Paternò. Dopo l’ottimo avvio di campionato la Wild Think Catania Softball, esordiente quest’anno nel campionato di serie B, si appresta ad affrontare la squadra veterana del girone il Paternò Softball, con un’incredibile voglia di confermarsi sorpresa del campionato. “Ci stiamo preparando al meglio, - dichiara il Manager delle Wild Think Maurizio Imperio, - per affrontare la squadra favorita del torneo per esperienza e valori tecnici espressi. Cercheremo di contrastare le avversarie in attacco e in difesa con la massima concentrazione, ma con la serenità necessaria in questi casi, senza perdere mai di vista il nostro obiettivo stagionale: ben figurare sul piano tecnico e organizzativo in questa nostra prima esperienza nel campionato di serie B”.
In serie C il Catania Warriors Domenica 29 alla ore 15.00 al Warriors Field di Paternò incontrerà la Randazzese. I nero arancio sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva.
“L’ultimo posto della Randazzese non deve assolutamente creare equivoci o rilassatezza. - Spiega il manager – Michele Consiglio - La gara di domenica necessita di maggiore concentrazione e determinazione in quanto la presenza di alcune vecchie volpi cito ad esempio Cavallaro e Gullotto possono creare qualche problema. La squadra sta comunque reagendo discretamente alle varie difficoltà che di domenica in domenica abbiamo avuto, anche chi, come Alberto Astuto che è stato chiamato a sostituire l'infortunato Garifoli, riesce poi ad essere determinante per la chiusura della gara mantenendo freddezza come fosse un veterano”.
Nessun commento:
Posta un commento