martedì 17 maggio 2011

CATANIA-ROMA ANCHE NEL CALCIO DA SPIAGGIA


Ecco i calendari della Coppa Italia – Al Catania Beach Soccer tocca il girone B con Roma e Bari
Il Catania Beach Soccer e’ pronto a partire per l’avventura Coppa Italia, in programma a Viareggio il 2 giugno. La formazione di Fabrizio Belluso e’ stata inserita nel girone B, insieme a Roma Bs e Bari e tra giovedì e venerdì affronterà le due compagini per cercare di staccare il pass chiamato semifinale.
Primo incontro giovedì alle 11.45 contro i pugliesi di Bari, la perdente affronterà qualche ora più tardi Roma, mentre se i rossazzurri dovessero battere i galletti ritroveranno i giallorossi solo nella giornata di venerdì
Se Affascinante il capitolo semifinale: se la formazione di Belluso dovesse rispettare le attese, battendo sia Roma e sia i baresi, potrebbe incontrare in semifinale l’armata per molti imbattibile Milano Beach Soccer.
“Non possiamo fare calcoli – afferma Belluso – dobbiamo prepararci al meglio e sfruttare tutte le nostre potenziali. Il 17 cominceremo la preparazione in vista di questo primo impegno di Coppa Italia convinti di poter fare bene e di avere tutte le carte in regola per tornare a vincere. Un handicap forte e’ riuscire ad integrare al meglio tutti i nuovi arrivati e non saremo, almeno inizialmente, sicuramente perfetti.
La società ha fatto degli investimenti importanti e l’arrivo di Buru esalta tutto il nostro organico. Adesso tocca a noi e la parola passa al campo…il resto sono solo parole” 

Nessun commento:

Posta un commento