martedì 24 maggio 2011

VOLLEY UNDER 14 MASCHILE, LA GUPE UNIVERSAL RINCORRE IL TITOLO



La Gupe si prepara a vivere il clou della stagione. Da domani 25 maggio a domenica 29 maggio i ragazzi di Gulisano inseguono il sogno tricolore nella finale nazionale Under 14 maschile che si svolge a Padova. Un stagione straordinaria quella dei giovani catanesi che hanno già conquistato un quinto posto nazionale nella Boy League e agguantato il primo titolo regionale della sua breve storia. Il programma prevede due giorni di qualificazioni dove le 21 squadre presenti si affronteranno in due triangolari, da questa prima fase verranno fuori le otto squadre che daranno vita alle finali dal primo all'ottavo posto.
Nel primo girone la Gupe dovrà vedersela con Lauria, che da anni costituisce una garanzia in campo giovanile, e la Robur Ravenna.
I ragazzi della Gupe Universal che per l'occasione ritrovano il loro capitano Sergio Petrone (nella foto) rimasto fuori per un infortunio alla mano cercheranno di arrivare il più in alto possibile impresa assai ardua in quanto il lotto delle formazioni presenti annovera il meglio dei settori giovanili che rappresentano la pallavolo in Italia.


Nessun commento:

Posta un commento