Continua la preparazione, al Palacannizzaro, per il Catania Beach Soccer. Seconda settimana di lavoro intenso per la formazione di Fabrizio Belluso in attesa del primo impegno stagionale firmato Coppa Italia. Arrivi importanti in casa rossazzurra, su tutti, quelli degli argentini Salgueiro e Franceschini, portiere e difensore di caratura mondiale che vanno a rinforzare il roster etneo.
“Sono molto felice di essere qui a Catania – afferma Salgueiro, nella foto – dopo l’esperienza col Napoli Beach Soccer credo di aver fatto la scelta giusta. Il presidente Bosco e’ una persona speciale, la sua sete di vittoria ti coinvolge ed ha creato una famiglia più’ che una squadra”.
“Non abbiamo bisogno che qualcuno sottolinei la nostra forza, basta vedere la squadra per capire come lotteremo e cercheremo di vincere tutto quest’anno”
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il jolly Franceschini, anche lui “albiceleste” e anche lui convinto della scelta Catania Beach Soccer: “Ho detto subito si alla proposta e ai progetti del presidente Bosco. Catania ha una tradizione di primo livello nel Beach nazionale ed e’ stimata e conosciuta anche a livello mondiale. Abbiamo tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonisti in questa stagione e partire subito bene con la Coppa Italia sarebbe l’ideale”
Intanto la squadra sotto lo sguardo attento del mister Belluso sta completando il programma di lavoro settimanale, basato sulla forza e successivamente sull’esplosività, per partire subito bene vivendo due mesi intensi tra campionato e Coppa. Domani, l’organico etneo verrà completato dagli arrivi dei tre brasiliani Juninho, Fred e il neo acquisto Bernardo; il quattro volte campione del mondo, “verdeoro”, Buru arriverà nella città’ dell’Etna, invece, solo il 31 maggio, un giorno prima della partenza per Viareggio, location del primo trofeo stagionale.
Nessun commento:
Posta un commento