venerdì 13 maggio 2011

VOLLEY UNDER 14, LA GUPE UNIVERSAL ALLA FINALE NAZIONALE



           
A pochi giorni dal successo di Trabia si fa incessante l’attività in casa Gupe Universal. La società sta preparando, infatti, la finale regionale Under 16 (mercoledì e giovedì a Cefalù) e l’appuntamento più importante della finale nazionale Under 14, in programma a Padova, dal 26 al 29 maggio. I ragazzi di Gulisano rappresenteranno la Sicilia nella finalissima a 21 squadre che rappresenta una vetrina speciale per i giovani catanesi che non hanno perso un set in questa stagione, dalla fase provinciale all’ultimo atto giocato domenica scorsa contro il Brolo a Trabia.
UN PASSO INDIETRO. Nuovo il regolamento applicato alla finale Under 14. La prima gara, vinta dai catanesi sul Modica, definiva l’accoppiamento della semifinale. Domenica mattina, infatti, Genovese e Fichera regolano il Mazara per 2, 0. Nella finale del pomeriggio, nonostante l’assenza del capitano Petrone ancora convalescente da un infortunio alla mano, entrano in campo sicuri con Fichera in regia, Cartillone schiacciatore opposto, Genovese e Vitello al posto 4, Parco e Cibeca al centro. I ragazzi di Gulisano e Trombetta non lasciano niente per strada producendo un gioco di squadra che esalta le qualità dei singoli, De Costa e Coppola riescono a dare il loro incisivo contributo in seconda linea , la partita si chiude sul 2, 0  (25, 15/ 25, 10).
Questa la rosa dei I Campioni Regionali Under 14: Sergio Petrone (K), Andrea Fichera, Leonardo Genovese, Pietro Parco, Andrea Vitello, Fabrizio Cibeca, Gabriele Cartillone, Giona La Magna, Daniel Militi, Umberto Acquaviva, Marco De Costa, Edoardo Coppola, Antonino Torrisi, Fabrizio D’Urso. All. Saro Gulisano, Saro Trombetta.  



Nessun commento:

Posta un commento