domenica 17 luglio 2011

ASEBALL, PER LA FRANCHIGIA SICILINA DUE SU DUE


Ancora due successi lo scorso fine settimana per le due squadre della Franchigia Siciliana. La Wild Think Catania Softball e il Catania Warriors, mantengono la scia positiva di risultati e riescono a conservare le rispettive posizioni in classifica. Le Wild Think Catania Softball riescono a battere in scioltezza il fanalino di coda Castiglione. Nella partita che si è svolta a Paternò sabato pomeriggio le ragazze di Consiglio si impongono 12-1 al quarto  inning e mantengono la prima posizione in classifica. Partita assolutamente dominata dal nove di Imperio che riesce con scioltezza a liquidare anche la pratica Castiglione. Divario tecnico enorme tra le due compagini che hanno giocato con 40 gradi. Giovane la squadra del Castiglione che ha comunque ben figurato.
“Partita semplice per noi. – ha spiegato il Manager Maurizio Imperio – Le ragazze hanno battuto tutte delle valide che ci hanno permesso di chiudere in fretta il match giocato con un incredibile caldo. Il gap tecnico tra noi e loro è stato da subito evidenziato, ma ho detto alle ragazze di non forzare troppo il gioco. Abbiamo giocato di battute, senza fare errori.”.
Vittoria facile anche per il Catania Warriors in Serie C. I nero arancio battono gli Eagles Misterbianco per 17 – 7 al settimo inning: ottima prova di tutta la squadra, eccellenti i lanciatori. I nero arancio partono subito forte, 10-0 già al secondo inning, poi qualche disattenzione di troppo e la partita giunge fino al settimo. Secondo posto mantenuto per il Catania, che finalmente ha potuto affrontare un match senza defezioni di uomini. La manifesta da fiducia ai nero arancio che adesso puntano a mantenere la scia positiva di vittorie sperando in qualche passo falso dei Red Sox per centrare il primo posto.
“Squadra al completo e ottima prestazione. – ha dichiarato Michele Consiglio Manager nero arancio – La partita è stata chiusa in maniera eccellente. Dobbiamo imparare però a commettere meno errori. Sul 10-0 dovevamo chiudere il match e non permettere ai nostri avversari di riaprire la partita. L’importante era comunque vincere per mantenere inalterata la nostra posizione in classifica. Un plauso particolare ad Alberto Astuto, determinante nel portare a casa i punti della manifesta”.

Nessun commento:

Posta un commento