lunedì 25 luglio 2011

CALCIO DA SPIAGGIA, ARRIVA IL CAMPIONE POLACCO

Forza fisica, esplosività e un innato senso del gol. Ecco a voi BOGUSLAW SAGANOWSKI, nuovo colpo di mercato del Catania Beach Soccer in vista della Final Eight scudetto che partirà da domani ad Ostia. Un acquisto pesante, per la caratura mondiale del giocatore, che va ad innalzare il tasso tecnico offensivo della formazione di Belluso orfana di Fred, tornato in Brasile per rispondere alla chiamata della selezione “verdeoro”.
BOGUSLAW SAGANOWSKI: nazionale polacca, centravanti-boa capace di difendere bene il pallone, lanciando spazi importanti per gli inserimenti degli esterni, con una capacità da bomber di razza di puntare l’avversario e lasciarsi andare a conclusioni personali. 7 le reti realizzate dall’attaccante polacco nell’ultima tappa a Ravenna dedicata all’Eurocup; gol a raffica che gli hanno permesso di conquistare il titolo di TOP PLAYER E TOP SCORE.
Dopo Galvan, prelevato per sopperire l’assenza di Buru anch’egli impegnato con la nazionale brasiliana, il fiore all’occhiello SAGANOWSKI, non uno qualunque, ma oggi forse la migliore scelta del mercato europeo e mondiale.
Il Catania Beach soccer partirà oggi alle 15.30 alla volta di Roma per raggiungere il ritiro di Ostia lido dove verrà disputata anche quest’anno la Final Eight scudetto. Si parte domani con i quarti di finale: i rossazzurri saranno opposti al forte e rinvigorito Viareggio. Gara dura, ma sicuramente non impossibile soprattutto se si vuole scalare la vetta verso la finale scudetto. Belluso sta caricando a dovere i suoi, soprattutto ha tirato a lucido giocatori di spessore come Juninho e il portiere Salgueiro pronti a dare il massimo di esperienza e qualità al gruppo etneo. BOGUSLAW SAGANOWSKI sarà il fattore aggiunto, la variante impazzita di qualità per mantenere inalterate le possibilità di conquista del tricolore.


Nessun commento:

Posta un commento