sabato 9 luglio 2011

BASEBALL, DERBY CATANIA PALERMO

Fine settimana in diamante per entrambe le formazioni della Franchigia Siciliana. Dopo la battuta d’arresto per le Wild Think di domenica scorsa imposta dal Paternò (dopo la lunga serie positiva delle catanesi), c’è grande voglia di riscatto tra le ragazze del Presidente Antonio Consiglio. Le bianco arancio raggiunte in vetta alla classifica proprio dal Paternò sono chiamate al pronto riscatto sabato 9 Luglio alle ore 16:30 al IV Novembre. La Wild Think Catania Softball riceverà in casa il Reggio Calabria, facendo attenzione a non incorrere in passi falsi con la squadra terza in classifica.
“Siamo arrivati ben preparati fisicamente ma è mancata la migliore forma atletica. – ha sottolineato il Manager Maurizio Imperio - Cominciamo adesso l’ultimo mese di campionato, preparandoci al terzo ed ultimo incontro. Sarà quello decisivo: chi vince resta primo in classifica e accede ai play off per la promozione. La sconfitta di domenica scorsa ci riporta a lottare per il primato; abbiamo avuto una brutta giornata, commettendo alcuni errori e soggiacendo all’offensiva del Paternò. Niente è perduto, ci rifaremo a Paternò i primi di agosto”.
Il Catania Warriors in serie C invece giocherà domenica 10 alle ore 15.00 al Warriors Field contro l’ A.S.D. Fuoricampo Palermo squadra all’interno della quale militano molti ex atleti che hanno disputato il campionato IBL con gli etnei.
“Con questa compagine – ha dichiarato il Manager Michele Consiglio - bisogna sempre giocare concentrati fin dall’ inizio della gara. La presenza di alcuni veterani del baseball palermitano fa si che la partita possa rendersi complicata, anche perché noi non saremo al meglio in formazione per i soliti infortuni ed una squalifica da scontare”.
Con il turno di riposo la classifica è mutata. Il Catania Warriors è sceso al terzo posto a pari merito con l’Alì Terme. Entrambe le due squadre hanno però una partita in meno rispetto agli Eagles Misterbianco che li precedono in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento