sabato 26 febbraio 2011

BASEBALL, LA WARRIORS RINUNCIA ALLA SERIE A

La Società A. S. D. Catania Warriors - Franchigia Siciliana Baseball - a seguito dell’ultima assemblea dei soci comunica la propria decisione di rinunciare alla partecipazione al prossimo campionato di Serie A Federale 2011. La sofferta e dolorosa decisione arriva ad un mese dalla rinuncia alla IBL-2011.
“Contingenti, imprevisti e determinanti motivi, dopo un’attenta, analitica e responsabile riflessione, hanno fatto scaturire tale decisione. – ha specificato Antonio Consiglio Presidente della Franchigia Siciliana - Ci rammarichiamo inoltre, come ancora una volta, e lanciamo a tal proposito un duro monito all’ambiente locale, voci tanto incontrollate quanto inesatte e approssimative, e non sicuramente rispettose del duro lavoro sin qui svolto, abbiano inquinato i giorni immediatamente precedenti la nostra presa di posizione ufficiale. Questo dimostra come il movimento debba ancora fare quel salto di qualità culturale e mentale tanto agognato e sostenuto in particolar modo dal sottoscritto. 
Il periodo che si prospetta innanzi a noi, verosimilmente sgravato da una serie di impegni, ci consentirà di affrontare un percorso, sicuramente complesso e articolato, affinché si possa pianificare in maniera assolutamente più adeguata il prossimo futuro”. 

Nessun commento:

Posta un commento