venerdì 11 febbraio 2011

PALLANUOTO MASCHILE, SFIDA TRA VULCANI


La consapevolezza di esserci, la voglia di misurarsi nella più grande sfida di questa prima parte del campionato di pallanuoto maschile di Serie A2.
Domani sarà Acquachiara Napoli-Strano Light Nuoto Catania: 27 punti da una parte, 27 dall’altra. 54 totali su 54 disponibili.
Il top della pallanuoto di Serie A2 girone meridionale, domani farà tappa a Napoli, dalle ore 16 e 30, per il match d’alta quota che vale la vetta della classifica.
Un cammino speculare per entrambe le formazioni: “Giocheremo a viso aperto – ha sottolineato il direttore generale Francesco Scuderi - , consapevoli dell’importanza della gara e sereni di non aver nulla da perdere. L’Acquachiara è la squadra costruita per vincere, e domani dovrà dimostrare tutto il proprio valore. Venderemo cara la pelle, questo è certo, sereni di avere già fatto più di quanto messo in preventivo ad inizio stagione”.

NOTIZIARIO
- Settimana d’allenamento intensa, nonostante qualche intoppo fisico di troppo, per i ragazzi di Giuseppe Dato. Si cercherà di recuperare fino a qualche istante prima della gara Giorgio Torrisi (problema al timpano), mentre non saranno della gara Giuseppe Iuppa, fermato dal giudice sportivo, e Brian Torrisi, infortunato.
Prima convocazione invece in prima squadra per il classe ’95 Parmessur Yashveer, elemento di spicco dell’Under 17 etnea, allenata dal professore Rosario Sforza.

INTERVISTA VIDEO A FRANCESCO SCUDERI
– Nell’apposita sezione Nuoto Catania Tv Web del portale ufficiale della Strano Light Nuoto Catania (http://www.nuotocatania.it/), sarà possibile vedere l’intervista a 360° al direttore generale della società catanese di pallanuoto Francesco Scuderi: tanti gli argomenti trattati, dalla sfida contro l’Acquachiara, all’imbattibilità stagionale tra prima squadra e giovanili, passando per l’elogio a Giuseppe Dato e le prospettive future.

Nessun commento:

Posta un commento