KERAKOLL – SORRENTO
SI GIOCA SABATO A PARTIRE DALLE 17
CASTELLANA KERAKOLL-Sorrento: riprendere a marciare si può. Nonostante le assenze che continuano a falcidiare il gruppo del presidente Maurizio Sabister, la la squadra è reduce da una partita molto intensa, quella giocata in casa della capolista Atripalda, che ha vinto a fatica in quattro set, rischiando di arrivare al quinto parziale.
E dire che tra gli ospiti etnei mancava il centrale Cittadino, alle prese con un problema fisico. In campo è andato, per la terza volta di fila, il catanese Consoli che si sta impegnando allo spasimo per stare alla pari con i migliori specialisti della Terza Serie. Qualche acciacco anche per Zanette che era appena rientrato. Insomma, abbiamo già scritto, ci si chiede cosa sarebbe successo se la Castellana Kerakoll avesse giocato a ranghi completi.
Voltiamo pagina, ci godiamo questo confronto con il Sorrento che schiera il seguente organico: Miccio (n. 17) e Panetto (5) registi; Bassi (18), Michele Astarita (14) e Cuccaro (9) centrali; Lauro (6) e Scialò (10) opposti, Costa (1), Ricciardello (2), Esposito (4), Francesco Astarita (8) schiacciatori, Benedetto (7) e Amitrano (11) liberi.
Si gioca sabato, domani, alle 17 nell’impianto del PalaCannizzaro, gestito dalla Provincia e utilizzato dal nostro club di B1 grazie a un accordo che è stato ratificato in avvio di stagione agonistica.
Nessun commento:
Posta un commento