La Planet Strano Light Pedara perde per 2 - 3 l'importantissimo match contro il Golem Cinquefrondi. Una sconfitta arrivata al termine di una gara combattuta punto su punto dalle catanesi, che nonostante tutto sono riuscite a mettere in seria difficoltà la formazione di Salvago.
Quella scesa in campo ieri, tra le mura amiche della palestra comunale di Pedara, infatti, è stata una Planet determinata e grintosa, capace di non arrendersi nonostante un cammino tutto in salita. Il Cinquefrondi, infatti, era un avversario di grande esperienza e non a caso una delle formazioni più quotate per il salto di qualità.
Giocare tra le mura amiche poi è stata sicuramente un' arma in più per le catanesi che di fronte al pubblico casalingo hanno dato veramente il meglio di se mettendoci cuore, passione e tenacia, tre caratteristiche che non hanno mai abbandonato la Planet, nemmeno nei momenti difficili e che sono stati gli ingredienti principali di questo match.
Tornata in campo ieri dopo l'infortunio alla caviglia della scorsa settimana, Federica Franzò, autrice di ben 22 punti e protagonista assoluta di questa partita. Adesso dunque, bisognerà ripartire da qui, da questa bella prestazione che, nonostante la sconfitta, ha messo in luce gli ampi margini di miglioramento della squadra etnea. La prossima settimana, infatti, le catanesi faranno visita ad un'altra grande protagonista di questo campionato, l'Heraclea Vittoria Rg.
TABELLINO DELLA PARTITA:
PLANET STRANO LIGHT PEDARA: Franzò 22, Gioia 5, Rapisarda 11, Mancia 2, Lombardo 12, Pantò 4, Santangelo 2, Sergi 1, Strano (L), Caruso, All. Andaloro
GOLEM CINQUEFRONDI: Crucitti 11, Neves 10, Caristi 18, Speranza 22, Iriti 3, Corallo 16, Dimitrova, Surace, Ambrosio, Malavenda, Voci (L), All. Salvago.
PARZIALI: 25 - 21; 20 - 25; 8 - 25; 25 - 19; 6 - 15
ARBITRI: Ciaccio ( Palermo)
Alaimo ( Caltanissetta)
Nessun commento:
Posta un commento